Boat

Tender è presente nel settore della nautica con una serie di servizi a favore dei diportisti.

Effettuiamo riparazioni di vele, tendaggi, cappotte, cuscineria nautica sia a mano sia con macchina da cucire specifica per cuciture soggette a forti pressioni. Questa macchina da cucire consente anche di sottoporre a prova di pressione le cuciture per verificarne la corretta esecuzione.
La cucitura della vela è eseguita con punti a zig zag three stitch di varie misure, a seconda l'esigenza. Usiamo filati resistenti ai raggi UV sia per la riparazione vele che per la cuscineria d'esterno.

Tender realizza su misura per ogni esigenza con posa in opera cuscineria esterna e interna in qualunque sagoma e modello, copriboma con sigillatura cuciture, rifacimento e imbottitura sedili, panche, coperture parasole, copribarche, gommoni, motoscafi, barche a vela, tende da esterni a copertura con parabrezza, teli di copertura, chiusure totali e accessoristica di interni, binari e accessori.
Effettuiamo riparazioni in tessuto GORETEX con cuciture impermeabilizzanti.
Forniamo una vasta scelta di tessuti per fodere di rimessaggio, di parabrezza Lazy bag, tendalini, cappotte, oltre a tessuti per arredare l'interno con cuscini e copriletti coordinati.

Laviamo, ripariamo, smacchiamo le vostre vele con rimessaggio.
Per la cuscineria di interni ed esterni bordo piscina e giardino, proponiamo tessuto Flyer prodotto con sostanze atossiche e anallergiche resistentissimo a funghi, ai batteri e al cloro. Flyer resiste alla luce solare, alla salsedine, alle creme solari, al sudore e all'usura.
Flyer è termoregolante, scalda quando fa freddo, non fa sudare quando fa caldo ed è il tessuto adatto per la nautica, il giardino e i bordi piscina per avere un comfort unico e una perfetta igiene. Si lava facilmente a 40 gradi, non stinge e non si stira, è ignifugo ed è disponibile in diverse varianti di colore.

Inizio pagina